Calciomercato Juventus: per l’attacco spunta un nome low-cost

La Juventus starebbe pensando a un nome low-cost per completare il proprio pacchetto attaccanti: scopriamo di chi si tratta e la possibile trattativa in corso.

Calciomercato Juventus Barrow
Juventus-Parma 3-1 © Getty Images

La Juventus, dopo il brutto stop esterno contro l’Atalanta, squadra che tra l’altro dovrà affrontare anche in finale di Coppa Italia il 19 maggio, la scorsa giornata è tornata alla vittoria contro l’oramai retrocesso Parma; sfida che ha visto curiosamente andare a segno solo il reparto difensivo bianconero, con 2 gol di Alex Sandro ed una rete di De Ligt.

Ma la Juventus, oltre al piazzamento in Champions League, deve pensare anche al mercato in entrata, soprattutto per quanto riguarda il fronte offensivo. Infatti, più volte in stagione si è notato che i tre attaccanti Morata, Ronaldo e Dybala, non sono sufficienti a garantire delle buone rotazioni là davanti, e un uomo in più per la prossima stagione sembra quasi obbligatorio. Nelle ultime ore si starebbe pensando a un’opzione low-cost, dato che la permanenza di Ronaldo costa al club di Agnelli ben 30 milioni di euro a stagione, e la situazione del bilancio non è delle migliori…

LEGGI ANCHE >>> Juventus, indiscrezione clamorosa sul futuro di Ronaldo

LEGGI ANCHE >>> Incontro in programma: il Bayern Monaco piomba sulla sorpresa dell’Inter

Juve-Barrow: possibile scambio 2×1 in vista

Barrow Juventus
Musa Barrow © Getty Images

Un buon profilo sotto questo punto di vista potrebbe essere il giovane attaccante del Bologna classe ’99 Musa Barrow. Il gambiano, alla sua quarta stagione in Serie A, sta dimostrando buoni numeri realizzativi, soprattutto per quanto riguarda il mandare in porta i compagni di squadra. Stiamo parlando infatti di 8 gol e ben 10 assist realizzati in 32 presenze in campionato; dati veramente anomali per una prima punta.

L’idea potrebbe essere quella di uno scambio che coinvolgerebbe i cartellini di Daniele Rugani, attualmente in prestito al Cagliari, e di Gianluca Frabotta. Questi due giocatori, come si è ampiamente visto in stagione, attualmente non rientrano nel progetto tecnico bianconero, e sono valutati complessivamente 18 milioni di euro, esattamente lo stesso valore di mercato di Barrow. Il Bologna si accontenterà, o esigerà un maggiore sborso di denaro per lasciar partire il proprio gioiello?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Musa barrow (@musa_barrow99)