Calciomercato Juventus, assist ai bianconeri: “Valuteremo l’offerta”

Calciomercato Juventus, su un obiettivo di mercato dei bianconeri arriva l’assist: dichiarazioni che aprono a una trattativa

Calciomercato Juventus
Paratici ©getty Images

Calciomercato Juventus, obiettivo Aouar

La Juventus punta a giocatori giovani e di talento per il prossimo calciomercato, difficile arrivare a top player affermati. Ma Paratici anche in questo modo può rinforzare la rosa bianconera, cercando di non eccedere negli investimenti e attendendo tempi migliori, vista la crisi di liquidità post coronavirus. Tra gli obiettivi caldi c’è Houssem Aouar, talentuoso giocatore del Lione, che probabilmente lascerà il club francese.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma Juventus, colpo di scena: è tutto vero

Calciomercato Juventus, il Lione apre per Aouar

Sul centrocampista, è arrivata la conferma da parte dello stesso Lione. Juninho Pernambucano, ds dei francesi, ha infatti spiegato in conferenza stampa: “Aouar è uno dei nostri migliori giocatori. E’ cresciuto con noi, ma sappiamo che in molti a un certo punto sono andati via. Deciderà il presidente, se riceveremo delle offerte le analizzeremo”. Il Lione, con la Ligue 1 sospesa, non disputerà le coppe nella prossima annata. Ecco perché una cessione, pur dolorosa, potrebbe essere necessaria. La Juve vuole battere la concorrenza del Manchester City, probabile che servano intorno ai 50 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppia cessione da 80 milioni di euro

https://www.youtube.com/watch?v=nev57TFCMYo