Home Calciomercato Calciomercato Juventus, annuncio bomba: ”Volevano prenderlo, trattativa saltata”

Calciomercato Juventus, annuncio bomba: ”Volevano prenderlo, trattativa saltata”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:54
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus, annuncio bomba: ”Volevano prenderlo, trattativa saltata”

Paratici Nedved Juventus © Getty Images

La Juventus prova a saccheggiare il mercato italiano. A Tuttosport, l’agente di Manuel Locatelli, Stefano Castelnovo, ha ammesso che i bianconeri hanno provato a prenderlo per migliorare la qualità del proprio centrocampo: “La Juventus ha espresso un forte interesse per lui, voleva prenderlo ma le due società non hanno trovato l’accordo. Lui è molto contento al Sassuolo e spera di poter giocare in una big in futuro. Attualmente spera di poter riuscire ad ottenere tanti successi con i neroverdi e di conquistare la nazionale per disputare un Europeo da protagonista’’ ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!

Calciomercato Juventus, annuncio bomba: ”Volevano prenderlo, trattativa saltata”

Per l’immediato, la società si sta concentrando soprattutto sulla quarta punta richiesta da Pirlo. Sfumato Quagliarella, Milik balza in pole per giocare da subito con i bianconeri. Il Napoli chiede 10 milioni di euro, se le cose non dovessero andare in porto è pronta l’alternativa Scamacca. Qualora non dovesse essere convinto il Sassuolo, non è escluso che si ritorni a sondare la pista Graziano Pellé. Ultima spiaggia il ritorno di Fernando Llorente.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Per quanto riguarda Gomez, invece, si parla solo di sondaggi: i bianconeri avrebbero chiesto informazioni e nulla di più, al momento per il momento. Dunque, diventa difficile ipotizzare il suo futuro, anche se sembra più una soluzione di fine mercato.