Calciomercato Juventus, annuncio bomba su Milik

Calciomercato Juventus, i bianconeri continuano ad avere Milik nel mirino: arriva l’annuncio sul futuro dell’attaccante del Napoli

Milik calciomercato Juventus
Milik (Getty Images) 

Calciomercato Juventus, caccia al bomber: Milik primo obiettivo

La Juventus è già al lavoro da tempo per il prossimo calciomercato. Nonostante la stagione sia ancora nel vivo, la dirigenza bianconera sa di doversi muovere in anticipo per mettere a segno i colpi desiderati. Nella lista di Fabio Paratici, c’è soprattutto un attaccante, considerato che Higuain al termine della stagione potrebbe essere ceduto. Serve un giocatore di buona cifra tecnica, in grado di dialogare con Cristiano Ronaldo e Dybala. Possibilmente, non troppo costoso. Tutti requisiti che sembra avere Milik, che non ha ancora rinnovato con il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare super: pronte le visite mediche

Calciomercato Juventus, conferme su Milik

Sul bomber polacco arrivano conferme. A parlare è Vincenzo Morabito, noto intermediario di mercato, che a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ si dice sicuro del futuro in bianconero del giocatore. “Alla fine si trasferirà alla Juventus, lo sto dicendo da un bel po’”, ha spiegato. Potrebbe essere inutile dunque il pressing di Gattuso, che vorrebbe il rinnovo del suo contratto con il Napoli in scadenza nel 2021. In caso di addio, gli azzurri continuano a chiedere 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, destinazione a sorpresa per Milik: sondaggio