Calciomercato Juventus, addio lampo: trattativa per Rugani

CALCIOMERCATO JUVENTUS, TRATTATIVA PER IL TRASFERIMENTO DI RUGANI – È uno dei principali giocatori in uscita in casa Juventus e, questa volta, sembra proprio che Daniele Rugani saluterà Torino. Dopo 4 stagioni in bianconero il difensore centrale lascerà i campioni d’Italia per accasarsi altrove, in un club in cui avrà più possibilità di giocare titolare e ambire a una maglia azzurra per il prossimo Europeo. Ci sono stati dei contatti, infatti, con il Valencia, interessato al centrale italiano.

Juventus, Rugani verso Valencia?

Calciomercato Juventus
Rugani (Getty Images)

Dopo l’ottima stagione a Empoli con Sarri Rugani era arrivato alla Juventus con l’obiettivo, e la possibilità, di affermarsi come uno dei difensori migliori della Serie A. Il percorso di crescita del ragazzo è stato frenato anche dalla concorrenza in bianconero, che non gli ha permesso di giocare con continuità. Quelle volte in cui è stato chiamato in causa, poi, non sempre ha convinto. Ora per lui potrebbero aprirsi le porte della Liga.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, contatti in corso

Il Valencia sembra abbia chiesto informazioni per il difensore classe 1994, con l’obiettivo di portarlo via dalla Serie A in prestito. La Juventus, invece, preferirebbe una cessione a titolo definitivo. Si attendono sviluppi importanti in merito già nei prossimi giorni.

Leggi anche–> Juventus, clamorosa voce Lautaro 

Rugani, le sue migliori giocate in bianconero: