Home Calciomercato Calciomercato Juventus, addio Khedira: il tedesco dice ancora no

Calciomercato Juventus, addio Khedira: il tedesco dice ancora no

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:43
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus, Khedira sempre più un caso tra i bianconeri: il tedesco determinato a restare nonostante sia fuori dai piani

Khedira Juventus
Khedira Getty Images

Calciomercato Juventus, caso Khedira: le ultime

La Juventus in chiusura di calciomercato ha effettuato numerose cessioni, con un addio che però non si è concretizzato. Quello di Khedira, finito ormai fuori dai piani della società. Pirlo ha comunicato da tempo al giocatore che non intende puntare su di lui, il tedesco tuttavia non ha accettato nessuna delle proposte da parte del club per la rescissione del contratto in essere fino a giugno del 2021. Pur essendo stato messo al di fuori delle liste per campionato e Champions League, la sua posizione non è cambiata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il retroscena Khedira: clamoroso

Calciomercato Juventus, Khedira dice no anche alla Cina

Nemmeno le offerte provenienti dalla Cina e di cui riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’ hanno modificato le idee del centrocampista. Diverse società avrebbero messo sul piatto un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione, lo stesso che Khedira percepisce a Torino. Ma anche in questo caso l’ex Real Madrid avrebbe rifiutato. Niente da fare, intende concludere regolarmente il contratto con la Juventus e arrivare alla sua scadenza naturale al termine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Milik Juventus, De Laurentiis teme l’accordo: spiegati i rifiuti del polacco