Calciomercato Juventus, addio de Ligt: le quote scendono

Calciomercato Juventus, il futuro di de Ligt a rischio: l’olandese può lasciare i bianconeri a fine stagione, le quote dei bookmakers.

de Ligt
de Ligt @ Getty Images

Calciomercato Juventus, de Ligt in bilico

Nel ko con l’Inter, la Juventus ha patito molto l’assenza tra gli altri di de Ligt. Il difensore olandese è ormai una colonna dei bianconeri, su cui pensare di costruire un nuovo ciclo, anche se i rumours di mercato continuano insistenti. Soprattutto, a fine stagione, la situazione finanziaria del club piemontese potrebbe costringere a una cessione dolorosissima, se arrivasse la giusta offerta. E i pretendenti non mancano, anzi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomber per la Juventus: nome nuovo dalla Spagna

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma l’attaccante: l’annuncio

Calciomercato Juventus, de Ligt verso il Real Madrid: le quote

Si è parlato molto in questi giorni di un nuovo interessamento del Real Madrid. Pista che in estate può diventare caldissima e su cui si muovono i bookmakers. Secondo ‘Agipronews’, la quota del passaggio di de Ligt ai ‘Blancos’ è bancata a 5 volte la posta. Una quota non bassissima, ma che di certo vale la pena seguire. La Juve non cederà facilmente uno dei suoi futuri top player, ma le evoluzioni del mercato in era Covid, ormai lo sappiamo, sono imprevedibili.