Calciomercato Inter, Zappa nel mirino: nuova operazione con il Cagliari

Calciomercato Inter, Zappa nel mirino: nuova operazione con il Cagliari

Intervistato da ‘La Gazzetta’, Gabriele Zappa – nel mirino dei nerazzurri per la prossima stagione – ha parlato del match di domani: ”Lukaku si può marcare e so chi potrebbe essere adatto a lui: si tratta di Andrea Carboni, il nostro 2001 che sull’uomo è forte e non molla mai. Sarà una partita molto dura sul piano fisico e noi saremo molto agguerriti e daremo tutto. Dobbiamo migliorare ma siamo sulla strada giusta, faremo un ben campionato. Dell’Inter mi piace molto Hakimi, vorrei la sua maglia” ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!

Calciomercato Inter, Zappa nel mirino: nuova operazione con il Cagliari

Se Zappa vuole la maglia di Hakimi, è possibile che i due possano diventare compagni di squadra tra un anno. I rapporti tra Inter e Cagliari continuano ad essere eccellenti e il ritorno di Nainggolan e il clamoroso prestito di Eriksen potrebbero giocare a favore di questa possibile operazione. Come rivela tuttomercatoweb, il classe sembra finito nell’orbita nerazzurra per le sue eccellenti qualità atletiche: Zappa è un esterno a tutta fascia capace di giocare sia alto sia basso, un tornante che a Conte farebbe molto comodo. La sua attuale valutazione di mercato è di 20 milioni di euro.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Zappa potrebbe non essere l’unico terzino che l’Inter può acquistare nei prossimi mesi: le ultime news accostano l’ex Roma Digne ai nerazzurri. Per motivi economici il club di Liverpool sembra costretto a cederlo e anche in questo caso la valutazione è di circa 20 milioni. Digne è l’ennesimo terzino sinistro accostato ai nerazzurri dopo Emerson Palmieri e Marcos Alonso del Chelsea.