Home Calciomercato Calciomercato Inter, svecchiamento a fine stagione: 5 addii sicuri

Calciomercato Inter, svecchiamento a fine stagione: 5 addii sicuri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:09
CONDIVIDI

Calciomercato Inter, rivoluzione a fine stagione? I nerazzurri devono svecchiare la rosa e sarebbero in programma alcune cessioni “eccellenti. Chi può partire.

conte inter
Getty Images

L’umore in casa Inter dopo il ko di ieri sera in Coppa Italia non è certamente dei migliori. I nerazzurri escono sconfitti da San Siro, battuti per 2-1 nella sfida di andata delle semifinali del torneo contro la Juventus. Martedì prossimo ci sarà la gara di ritorno e a Conte servirà una vittoria con due o più gol per accedere alla finale di Roma. Nonostante il mercato si sia chiuso da poche ore però già si pensa alla sessione estiva, quando Marotta potrebbe mettere in atto una campagna cessioni importante. Rivolta soprattutto allo svecchiamento della rosa.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, chi può partire a fine stagione

Vidal Conte
Vidal © Getty Images

Un taglio netto all’età media, sulla falsa riga di quanto fatto negli ultimi mesi da Juventus e Milan. L’Inter potrebbe lasciar partire alcuni big della propria rosa, da Young a Sanchez, passando anche per Handanovic (oggetto di numerose critiche negli ultimi tempi dai tifosi), Vidal e Kolarov. Tutti giocatori, tranne il capitano, arrivati nelle ultime sessioni di mercato e che non hanno  convinto in nerazzurro.

Il loro futuro potrebbe già essere segnato in vista della prossima stagione.

Inter, pesante ko in casa. Passa la Juve per 2-1