Calciomercato Inter, scambio col Torino: si chiude

Inter e Torino sono pronte a chiudere uno scambio di calciomercato in vista della prossima sessione di trattative. Izzo va verso Milano con Vecino verso i granata.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Inter, piace Izzo

Inter e Torino pensano ad uno scambio in vista del mercato di gennaio con i nerazzurri che potrebbero chiudere un affare col Torino. La squadra allenata da Conte potrebbe avere Izzo per sistemare la propria difesa mentre nel club di Cairo potrebbe finire Vecino, ormai fuori dai piani dell’ex ct della nazionale per quello che riguarda il centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> SORPRESA INTER, IDEA PIATEK

Calciomercato Inter, affare col Torino

Il difensore non è uno dei punti fermi di Giampaolo che preferisce la retroguardia a quattro e sta facendo fatica a trovare spazio. Essendo uno specialista della difesa a tre però potrebbe essere rilanciato da Conte che troverebbe in lui una valida alternativa ai titolari. Per quello che riguarda l’uruguaiano si era parlato anche di Milan e Napoli in passato ma il Torino potrebbe concedergli l’occasione di rilanciarsi da titolare.

LEGGI ANCHE >>> COLPO INTER, TORNA A GENNAIO

Nelle prossime settimane potrebbero esserci i primi contatti tra le parti con i club che potrebbero già chiudere in vista di gennaio.