Calciomercato Inter, si va al muro contro muro: l’attaccante ha deciso

Il futuro di Alexis Sanchez è ancora in bilico con il cileno che sembra totalmente intenzionato a restare a Milano. Muro contro muro con lo United 

Sanchez
Sanchez ©Getty Images

Una delle note più liete di questo finale di stagione dell’Inter è certamente Alexis Sanchez che dopo una lunga fase di difficoltà dovuta soprattutto a problemi fisici, è riuscito a calarsi nella parte regalando l’alternativa di rilievo che desiderava la scorsa estate. L’Inter dal canto suo ora vorrebbe anche prolungare il rapporto con il ‘Nino Maravilla’ che teoricamente dovrebbe però rientrare dal prestito al Manchester United qualora i nerazzurri non trovassero un accordo che soddisfi gli inglesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Messi: cifre super

Calciomercato Inter, muro contro muro per Sanchez: il cileno ha deciso

Arrivano novità importanti dall’Inghilterra in merito al futuro dello stesso Sanchez. Stando a quanto riportato dal ‘Daily Star’ il Manchester United vorrebbe concedere un’altra opportunità al fantasista cileno in virtù del grande finale di stagione con la maglia dell’Inter. Dal canto suo però l’ex Barcellona e Arsenal ha detto chiaramente ai ‘Red Devils’ che vede il proprio futuro altrove.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo per la difesa: si è promesso all’Inter

Sanchez non ha intenzione di tornare ad Old Trafford, soprattutto dopo gli attacchi a distanza di Solskjaer, motivo per cui vorrebbe continuare a Milano. Muro contro muro dunque per Alexis con l’Inter che dovrebbe sborsare al Manchester United circa 30 milioni di sterline per provare a trattenerlo ancora. Il cileno intano non vede motivazioni per tornare in Premier visto che è felice dove è attualmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexis Sanchez (@alexis_officia1) in data: