Calciomercato Inter, Perisic in uscita: ci prova la Roma, offerta in arrivo

Calciomercato Inter, Perisic in uscita: ci prova la Roma, offerta in arrivo

A gennaio potrebbe partire anche Ivan Perisic. Dopo le polemiche in riferimento alla gara contro lo Shakhtar e la sostituzione nell’intervallo contro il Cagliari, il croato sembra non essere più un elemento da tenere in considerazione per il gruppo visti alcuni malumori. Il croato potrebbe così salutare nuovamente l’Inter a gennaio e finire in Germania dove ha militato nel Wolfsburg, nel Bayern Monaco e nel Borussia Dortmund: proprio quest’ultima piazza potrebbe cercare di prenderlo in prestito con obbligo di riscatto per una cifra stimata in 12 milioni totali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!

Calciomercato Inter, Perisic in uscita: ci prova la Roma, offerta in arrivo

Perisic, però, potrebbe finire anche restare in Serie A: stando alle ultimissime indiscrezioni, i giallorossi ci starebbero pensando nel caso in cui non riuscissero ad arrivare a Gomez, in uscita dall’Atalanta. Per Fonseca sarebbe un elemento di indubbio valore e che verrebbe valorizzato in un ruolo importante e offensivo e non esterno a tutta fascia come nell’Inter.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

La Roma è pronta a fare un’offerta ai nerazzurri che soddisfi la società entro giugno: anche in questo caso non è escluso un prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro.