Calciomercato, Moratti annuncia: “L’Inter può prendere Messi”

I tifosi dell’Inter continuano a sognare il clamoroso arrivo a Milano di Lionel Messi. Un sogno impossibile ma neanche troppo per Massimo Moratti.

Messi
Messi © Getty Images

Leo Messi è tornato protagonista assoluto con la maglia del Barcellona in Champions League grazie ad un gol e ad una prestazione fantastica contro il Napoli. La ‘Pulce’ si è messa alle spalle il finale di Liga non troppo esaltante ed ora punta dritta al bersaglio grosso. Nelle ultime settimane si è parlato molto anche del futuro del sei volte Pallone d’oro che in molti vorrebbero scontento della situazione nella quale versa attualmente il suo Barcellona. Per queste ragioni si era persino vociferato di un clamoroso addio con l’Inter di Suning tra le possibili pretendenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pronti colpi da favola con l’arrivo di Allegri

Calciomercato Inter, sogno Messi: l’annuncio di Moratti

Leo Messi all’Inter per ora resta null’altro che un sogno, una suggestione complicatissima da realizzare per svariati fattori. C’è però chi come Massimo Moratti non la pensa proprio così ed anzi continua ad alimentare le voci intorno al destino dell’attuale Pallone d’oro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio tra Inter e Fiorentina: si chiude

L’ex patron dell’Inter è protagonista di un’intervista pubblicata oggi dal ‘Quotidiano Sportivo’ nel corso della quale si sofferma anche sulla forza economica di Suning in relazione all’affare Messi: “Guardi, io ormai dell’Inter sono un semplice tifoso e non ho informazioni riservate. Ma una cosa la so: per risorse e per competenze, Suning ha tutto per portare Leo a Milano“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

¡¡Nos vemos en Lisboa!! 😉👍🏻

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi) in data: