Calciomercato Inter, Matic e Rakitic per il centrocampo

Calciomercato Juventus
Rakitic © Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, GIOCATORI TOP PER UN CENTROCAMPO DI QUALITA’ -Marotta ha dichiarato pochi giorni fa che l’Inter non si muoverà nel mercato di gennaio per quanto riguarda l’attacco. Nonostante il ko di Alexis Sanchez, che starà ai box per circa tre mesi, i nerazzurri per parola del proprio direttore sportivo non andranno alla ricerca di nuove punte. Si era parlato di un’ipotesi legata a Zlatan Ibrahimovic, Marotta però ha chiuso le porte all’eventuale ritorno dello svedese in maglia interista.

Se l’attacco rimarrà quello attuale, lo stesso non si può dire per il centrocampo. In Sensi e Brozovic Conte ha riscoperto una mediana di qualità, per puntare ancora più in alto però i nerazzurri vogliono rinforzarsi con acquisti top. Due di questi potrebbero essere Matic e Rakitic, giocatori in uscita dal Manchester United e dal Barcellona e che rappresenterebbero delle ottime alternative per il centrocampo.

Di Rakitic in ottica nerazzurra si era parlato già in estate, Matic invece è un vecchio pallino di Antonio Conte, tanto che lo avrebbe voluto anni fa anche alla Juventus. Entrambi, considerato il loro scarso impiego stagionale, potrebbero liberarsi per una cifra non troppo elevata.

INTER, CASSANO SICURO: “ECCO COME FINISCE TRA IBRA E CONTE”