Calciomercato Inter, la decisione clamorosa di Marotta e Conte

Calciomercato Inter, la società nerazzurra compie una mossa a sorpresa: intesa tra Marotta e Conte, ecco di cosa si tratta

Marotta Conte Inter
Marotta Conte Inter ©Getty Images

Calciomercato Inter, rinforzi a gennaio per la risalita in classifica?

L’Inter inizia in questo weekend un ciclo di partite fondamentali per rifarsi da un avvio di stagione inferiore alle attese. Nulla è compromesso ancora, ma Conte e i suoi devono iniziare a vincere per risalire in campionato, dove pagano cinque punti di distanza dalla vetta, e in Champions League, dove la gara con il Real Madrid è già uno spareggio. A gennaio, il tecnico chiederà probabilmente altri rinforzi sul mercato per rinforzare ulteriormente la squadra e renderla competitiva per lo scudetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter scatenata: doppio colpo in Serie A

Calciomercato Inter, la mossa voluta da Conte: c’è la svolta

Sul mercato interno, c’è già stata, pare, una decisione destinata a cambiare tutto. Marotta e Conte sono d’accordo e, con il resto della dirigenza, stando al ‘Corriere dello Sport’ avrebbero stabilito il blocco dei rinnovi di contratto fino a maggio. Niente contrattazioni estenuanti e musi lunghi per questioni extra campo, dunque, tutti devono essere concentrati sull’obiettivo, che è innanzitutto lo scudetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso nome dalla Serie A per il vice Lukaku