Calciomercato, clamoroso dalla Spagna: ter Stegen in Serie A

Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione: ter Stegen alle prese con il difficile rinnovo col Barcellona potrebbe anche finire in Serie A 

Ter Stegen
Ter Stegen © Getty Images

Juventus ed Inter lotteranno punto a punto per questo campionato di Serie A. Bianconeri e nerazzurri rimangono infatti le compagini favorite alla vittoria finale del torneo, soprattutto dopo l’ultima campagna acquisti di Suning. I due storici club di Serie A potrebbero però ritrovarsi a lottare ancora una volta anche in sede di mercato per un fenomeno del Barcellona. Si tratta di ter Stegen, alle prese con il difficile rinnovo con la società catalana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso addio in vista: c’è la Roma

Calciomercato Inter e Juventus, rinnovo complicato: assalto a ter Stegen

Sia Inter che Juventus potrebbe quindi andare nel prossimo futuro a caccia di un nuovo portiere, in particolare i nerazzurri visto l’avanzare dell’età di Handanovic. Secondo quanto riferito dal ‘Mundo Deportivo’ il desiderio dell’estremo difensore ex Gladbach è quello restare in blaugrana, ma molte sono le pretendenti in caso di addio e mancato rinnovo con il Barça.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Ronaldo ha detto no a Messi!

Su tutte proprie le due italiane con l’Inter che ha chiesto di attendere la prossima stagione per trattare e sostituire Handanovic. Oltre ai nerazzurri e alla Juve però il tedesco piace anche all’estero a Chelsea e Bayern Monaco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Kettlebell Sunday 🦾

Un post condiviso da Marc ter Stegen (@mterstegen1) in data: