Calciomercato Inter Juventus, tentativo per Di Maria

Calciomercato Inter e Juventus, tentativo per Di Maria.

Di Maria
Di Maria (Getty Images)

Angel Di Maria potrebbe sbarcare in Serie A. Le ultimissime indiscrezioni lo accostano a Juventus ed Inter per la prossima estate. L’argentino sta affrontando un difficile rinnovo con il Psg, rifiutando la prima proposta di rinnovo formulata dal club parigino. Il rifiuto è spiegabile con un accordo economico non in linea con le idee dell’ex Real e United, spiegate dall’Equipe come inaccettabili per un giocatore come lui che dovrebbe dire si ad un importante decurtamento dello stipendio. Di Maria darà la priorità al club ma le avanche dei due club italiani e di altri club inglesi potrebbe compromettere la trattativa tra lui e il club allenato da Pochettino.

LEGGI ANCHE >>> Caso Roma: scontro Fonseca-Dzeko! 

Calciomercato Inter Juventus, tentativo per Di Maria

Per l’attacco non è l’unica pista: si attende di capire come si evolverà la vicenda Dzeko dopo lo strappo con Fonseca. Tra le parti non sembrano esserci segnali distensivi, dunque non è da escludere che la cessione possa avvenire negli ultimissimi giorni di fine mercato. Il bomber potrebbe arrivare attraverso uno scambio con Eriksen, altro epurato di lusso.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

A fine mercato potrebbe esserci anche un’altra cessione: contrariamente alle previsioni, Vecino potrebbe cambiare maglia e rimanere in Serie A. Il Torino ha chiesto informazioni nelle ultime settimane e non è escluso che possa partire per cercare continuità in maglia granata. Al momento, però, l’Inter sembra aver rifiutato la proposta per lui.