Calciomercato Inter, il centrocampista saluta i nerazzurri

Calciomercato Inter
Joao Mario ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, MESSAGGIO DI JOAO MARIO: “ADORO MOSCA”– Non si strapperanno certo i capelli i tifosi dell’Inter all’idea di dover salutare, definitivamente, Joao Mario. Il centrocampista portoghese, arrivato dopo la vittoria dell’Europeo 4 anni fa alla corte nerazzurra, a Milano non ha certo vissuto stagioni felici. 40 milioni per un giocatore che non si è mai affermato e che varrà al club una sostanziosa minusvalenza. In prestito alla Lokomotiv Mosca Joao Mario (che l’anno scorso giocò anche 6 mesi al West Han) verrà forse riscattato dai russi, ma ancora niente è deciso. Il portoghese, in una chiacchierata social con i suoi tifosi, ha dato un preciso segnale.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Calciomercato Inter, le parole di Joao Mario

In un’intervento sul suo profilo Instagram infatti Joao Mario ha dichiarato: “Adoro Mosca, è una città fantastica dove poter vivere. Cerco, settimana dopo settimana, di migliorare il mio russo”. 

Un chiaro segnale della voglia di rimanere in Russia del giocatore, il cui destino però è ancora appeso un filo. Si rimane in attesa di un eventuale accordo tra il club di Mosca e l’Inter per la cessione a titolo definitivo.

Juventus, la fidanzata di Dybala parla del Coronavirus: