Calciomercato Inter, Icardi-PSG: spunta una clausola

CALCIOMERCATO INTER, ICARDI HA IN MANO IL SUO FUTURO– Una telenovela di mercato che si è conclusa solamente l’ultimo giorno di trattative. La storia tra Icardi e l’Inter si è interrotta nel peggiore dei modi, con l’ex capitano che in maniera burrascosa ha lasciato i nerazzurri per accasarsi al PSG. Un trasferimento in prestito oneroso quello dell’argentino (5 milioni versati dai francesi all’Inter) con diritto di riscatto fissato a 65.

Icardi Inter
Icardi © Getty Images

Una soluzione di comodo per tutti: per l’Inter che si è “sbarazzata” del maggiore esubero della rosa, per Icardi che comunque ha trovato un grande club in cui giocare e per i parigini che con una spesa minima si sono assicurati per una stagione un bomber dai numeri importanti.

Ma cosa ne sarà di Icardi tra qualche mese, quando tra maggio e giugno le parti dovranno decidere se definire il trasferimento definitivo o meno? Icardi ha una stagione intera per convincere il PSG a riscattarlo ma, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, nel contratto dell’argentino è presente una particolare clausola.

Icardi avrebbe la piena facoltà di decidere il suo destino: se anche il PSG dovesse decidere di riscattarlo, ma l’attaccante non avesse l’intenzione di rimanere in Ligue 1, allora l’ex capitano nerazzurro potrebbe liberamente lasciare Parigi.

Una grana in più, forse, per l’Inter?

MILAN INTER, DOVE VEDERE IL DERBY