Calciomercato Inter, giocatore riscattato con i soldi del Napoli

Calciomercato Inter, i nerazzurri chiudono per il riscatto del loro laterale. I soldi “arrivano” dal Napoli, che a sua volta ha riscattato l’ex Inter in prestito da un anno.

conte calciomercato inter
Getty Images

Il mercato invernale si è chiuso da appena una settimana ma le trattative, e gli affari, non dormono mai. In casa Inter infatti è avvenuto il riscatto di Matteo Darmian, il laterale che era arrivato a settembre in prestito dal Parma e che diventa a tutti gli effetti un giocatore nerazzurro. Parte dei soldi per il riscatto dell’ex giocatore di Torino e Manchester United arriva dal concomitante versamento dei 19 milioni previsti per la permanenza di Politano a Napoli.

L’ex Inter è stato riscattato dagli azzurri che, così, fanno definitivamente loro l’esterno mancino. Andato anche in gol nell’ultima uscita in casa del Genoa.

Leggi anche–> Calciomercato Inter, le ultime di mercato 

Inter, non solo mercato. Domani c’è la Juve

Inter-Juventus voti
Inter-Juventus © Getty Images

Intanto in casa Inter si pensa alla sfida di ritorno in Coppa Italia contro la Juventus. Domani sera il secondo atto della semifinale: obiettivo è quello di ribaltare l’1-2 incassato la scorsa settimana a San Siro.

Le due squadre in campo così domani allo Stadium?

Juventus (4-4-2): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Demiral, Danilo; Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte.

Inter-Juve, le immagini dell’andata: