Calciomercato Inter, svolta Hakimi: scambio in vista

Ci sarebbe una svolta riguardante il futuro di Hakimi in casa Inter: scopriamo di cosa si tratta e i dettagli della trattativa.

Inter scambio Hakimi Emerson Chelsea
Achraf Hakimi © Getty Images

Achraf Hakimi ad oggi sembra tutto tranne che un giocatore dell’Inter. Infatti, nonostante l’ottimo bottino realizzato durante la stagione (7 gol e 10 assist in 37 presenze di campionato), a causa della critica situazione economica nerazzurra, il laterale marocchino sembra essere sempre più indirizzato verso altri club in estate.

Le due squadre che sembrano essere più in vantaggio, ad oggi, per accaparrarsi il talentuoso classe ’98, sono il Paris Saint-Germain e il Chelsea. La trattativa dell’Inter col club francese però ora pare in stand-by, dato che i nerazzurri pretenderebbero sui 70 milioni di euro per la cessione del proprio gioiello, mentre les parisiens sarebbero fermi a 60 milioni di offerta. Il Chelsea sembra invece voler fare sul serio, e avrebbe proposto all’Inter un clamoroso scambio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale

LEGGI ANCHE >>> Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore

Il Chelsea propone all’Inter lo scambio per Hakimi

Inter scambio Hakimi Emerson Chelsea
Emerson Palmieri © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, tra Milano e Londra si starebbe sviluppando sempre di più una pista di calciomercato. Infatti, il Chelsea vuole Achraf Hakimi, mentre l’Inter per la propria fascia sinistra è da mesi sulle tracce di Emerson Palmieri.

Inoltre, i blues avrebbe tentato di proporre uno scambio tra i due giocatori, con un’ovvia aggiunta di liquidità da parte del club londinese, ma Marotta preferirebbe condurre una negoziazione separata tra i due giocatori, tentando di ottenere Emerson in prestito, e cercando di ricavare una grande somma cash per la cessione di Hakimi. La situazione è in evoluzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Achraf Hakimi (@achrafhakimi)