Home Calciomercato Calciomercato Inter, Conte contraddetto: va via da Milano, ha detto si

Calciomercato Inter, Conte contraddetto: va via da Milano, ha detto si

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:56
CONDIVIDI

Calciomercato Inter, Conte contraddetto: va via da Milano, ha detto si

Infortunio Inter Conte Darmian
Antonio Conte © Getty Images

“Sono contento della prestazione della squadra, ciò non implica movimenti di mercato: leggo che voglio questo o quest’altro, sul mercato non esiste il verbo volere, io non voglio nessuno e non si muoverà nessuno” ha detto Conte post Roma. Eppure, le sue parole sembrano essere smentite dai reali movimenti che riguardano qualche scontento: nello specifico si parla di Andrea Pinamonti, che secondo il Corriere dello Sport ha detto si al trasferimento al Benevento per il prestito con diritto di riscatto fissato a 13-14 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!

Calciomercato Inter, Conte contraddetto: va via da Milano, ha detto si

Eppure rimane in pista anche un’altra possibile operazione: sempre il quotidiano sostiene che potrebbe esserci un blitz con la Lazio per Felipe Caicedo, per il quale l’Inter cederebbe proprio Pinamonti in prestito biennale come contropartita tecnica. Il classe ’99 avrebbe la possibilità anche di misurarsi in ambito internazionale: la decisione definitiva spetterà all’attaccante.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Capitolo Gomez: la cessione è sempre attuale ma sembra più un’operazione da fine mercato che immediata. Il giocatore vorrebbe giocare la Champions, resta comunque un’operazione difficile per costi (10 milioni) rapportati all’età (32 anni); servirebbe un compromesso per sbloccare un’operazione che continua ad essere gestita a fatica dai rispettivi protagonisti.