Calciomercato Inter, colpo dal Bayern: affare a zero

Calciomercato Inter, Marotta pensa a un colpo a zero dal Bayern per giugno. I nerazzurri puntano il difensore tedesco.

calciomercato Inter
Marotta (Getty Images)

Dopo Kevin Prince anche il secondo Boateng potrebbe giocare a Milano, ma dall’altra sponda del Naviglio. Kevin, il fratellastro dell’attuale calciatore del Monza, è in scadenza di contratto con il Bayern Monaco e avrebbe attirato su di sé le attenzioni dell’Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di un rinforzo in difesa e la possibilità di prendere un giocatore dell’esperienza di Boateng rappresenterebbe una vera e propria occasione di mercato.

Già alla Juventus Marotta si era dimostrato maestro nei colpi a parametro zero e il nome di Boateng è di quelli entrati nella lista della spesa dell’Inter.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Inter: Boateng a zero

Calciomercato Juventus
Jerome Boateng © Getty Images

Già da un paio di stagioni a questa parte Boateng viene dato in uscita dal Bayern, i tedeschi però non hanno mai voluto privarsi del loro difensore (anche perché offerte ritenute congrue non sono arrivate). Difficilmente però il centrale rinnoverà il suo contratto in scadenza, tanto che l’Inter si è messa già sui passi del tedesco.

Classe 1988 Boateng rappresenta una vera occasione di mercato per tutti i club interessati. Nel 2018 fu a un passo dal trasferimento al PSG. I francesi potrebbero ancora seguire con attenzione la vicenda legata a Jerome. Sul giocatore anche la Juve.