Calciomercato Inter, che colpo: firma fino al 2025

Calciomercato, l’Inter mette a segno un grande colpo assicurandosi le prestazioni di un giocatore importante: Marotta esulta.

calciomercato Inter
Marotta (Getty Images)

Calciomercato Inter, dal mercato ‘esterno’ a quello ‘interno’

L’Inter sta riprendendo quota in campionato dopo un inizio molto difficile. I nerazzurri con tre vittorie consecutive sono risaliti in seconda posizione, parte la caccia al Milan ma il rendimento della squadra di Conte dovrà ancora migliorare. In Champions, c’è già l’appuntamento decisivo con lo Shakhtar Donetsk per provare ad evitare una clamorosa uscita al primo turno. Nerazzurri che torneranno sul mercato a gennaio per provare a rinforzarsi e accrescere le proprie possibilità in chiave scudetto. Ma Marotta e la dirigenza devono lavorare anche per blindare i punti cardine della squadra ed evitare che possano essere presi d’assalto dalle altre big europee.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, De Paul per il dopo Eriksen: la situazione

LEGGI ANCHE >>> Inter, nuovo portiere gratis: a zero l’erede di Handanovic

Inter, rinnovo di contratto per de Vrij

Si avvicina infatti il rinnovo di Stefan de Vrij. La conferma arriva da Mino Raiola, agente del difensore olandese, che in una intervista a ‘Tuttosport’ spiega: “C’è l’accordo verbale su tutto, presto verrà messo nero su bianco”. Un gran colpo per Marotta, che trattiene il difensore e lo metterà sotto contratto fino al 2025. L’ex Lazio si sta confermando un valore aggiunto e il miglior difensore per Conte. Anche da lui passano le ambizioni interiste a medio e lungo termine.