Home Calciomercato Calciomercato Inter, colpo last minute: super scambio per Brozovic

Calciomercato Inter, colpo last minute: super scambio per Brozovic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:35
CONDIVIDI

CALCIOMERCATO INTER, BROZOVIC CESSIONE LAST MINUTE? C’È L’OFFERTA DALLA FRANCIA – È stato sicuramente uno dei club più attivi sul mercato. L’Inter si è mossa decisamente bene in questa sessione, portando in nerazzurro giocatori come Vidal, Hakimi (affare chiuso da tempo) e riaccogliendo il campione d’Europa Perisic. In attesa di conoscere il futuro di Nainggolan (che vorrebbe tornare a Cagliari) l’Inter accoglie anche Darmian, mentre potrebbe cedere in extremis Marcelo Brozovic. Il croato infatti è considerato tra i cedibili della rosa e a fronte di una buona offerta potrebbe partire.

Calciomercato Inter, l’offerta per Brozovic

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

A cercare il centrocampista croato è il PSG. Leonardo vorrebbe dare a Tuchel il vice campione del Mondo ma l’affare sembra essere in salita. Per convincere Marotta il ds dei parigini ha messo sul piatto uno scambio con l’ex Roma Paredes, seguito tempo fa anche dalla Juventus. La trattativa, anche per i tempi stretti (il mercato chiude lunedì) non sembra essere però semplice, e il PSG segue con interesse anche la pista Dele Alli.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Inter, entrate e uscite

Come detto l’Inter ha accolto ieri il nuovo esterno Darmian, si rimane invece in attesa di conoscere il futuro di Nainggolan. Già impiegato da Conte in campo, il belga sogna però di tornare a Cagliari.

Brozovic, le migliori giocate con l’Inter: