Calciomercato, allarme Inter: contatti per un big di Conte

Il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su un big della rosa di Antonio Conte. I ‘Blancos’ puntano dritti a Nicolò Barella 

Inter Barella
Inter Barella © Getty Images

L’Inter di Antonio Conte prosegue la propria marcia in campionato dove sta duellando con i cugini del Milan, mentre in Coppa Italia dovrà ribaltare il risultato dell’andata contro la Juventus. Per farlo dovrà affidarsi alle proprie stelle: da Lukaku a Lautaro passando per Hakimi e Barella. Proprio il centrocampista ex Cagliari è divenuto pilastro imprescindibile della mediana dove abbina uno straordinario dinamismo ad una grande capacità di inserimento che lo rendono l’arma in più di Conte che ne apprezzo molto anche le doti difensive e di sacrificio. Un centrocampista quindi a tutto tondo che però ha attirato anche le mire di un top club europeo.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Inter, tensione Suning-Bc Partners: non è finita

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio con la Roma a giugno: via il pupillo di Conte

Calciomercato Inter, Real Madrid pericoloso: occhi su Barella

Tra le squadre più interessate a Barella c’è il Real Madrid che lo ha inserito tra gli obiettivi per il prossimo anno. Stando a quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’ i blancos avrebbero persino esplorato la possibilità di un trasferimento in Spagna con l’entourage del calciatore e avrebbero ricevuto un’apertura. I colloqui proseguiranno nei prossimi mesi e questo preoccupa molto l’Inter, che non vuole perdere il proprio gioiello che ha un valore di circa 55 milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Barella (@nicolo_barella)