Calciomercato Inter, Barella nel mirino del Liverpool

Calciomercato Inter, Barella nel mirino del Liverpool

UDINE, ITALY – JANUARY 23: Nicolò Barella of FC Internaziona in action during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Internazionale at Dacia Arena on January 23, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

E’ sicuramente l’uomo più in forma del momento in casa Inter e non solo, un giocatore che sta stupendo tutti per la continuità di rendimento e per le prestazioni superbe in campo: Barella è uno dei migliori centrocampisti d’Europa in questo momento e i top club europei ne sono assolutamente consapevoli. Per questo l’Inter deve blindarlo per non correre il rischio di perderlo già in estate. Su tutti, il sardo è un obiettivo concreto del Liverpool di Jurgen Klopp. Per averlo, i ‘Reds’ stanno pensando di proporre uno doppio scambio: si tratta del laterale sinistro greco Tsimikas e del centrocampista ex Lipsia Naby Keita, per un’operazione da circa 60 milioni di euro. Al momento, però, l’Inter considera il proprio gioiello assolutamente incedibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, retroscena Eriksen: lo voleva un club di Serie A

Calciomercato Inter, Barella nel mirino del Liverpool

A ‘Sky Sport 24’, anche Massimo Ambrosini ha lodato le prestazioni e la crescita di Barella, certificandone l’ottimo momento che sta vivendo da diverse settimane: ”Barella è un giocatore che in questo ultimo anno e mezzo è cresciuto in maniera esponenziale. Con la Fiorentina ha fatto anche il lavoro di Lukaku, cioè segnare gol pesanti. In questo momento è insostituibile, la sua continuità di rendimento lo rende un top player assoluto” ha concluso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter trema: una big su Lukaku