Calciomercato Inter, sarà addio a zero: nuova destinazione

Un componente della rosa nerazzurra in scadenza di contratto a fine stagione quasi sicuramente lascerà l’Inter, e avrebbe già scelto dove accasarsi in estate.

Young addio Inter Watford
Crotone-Inter 0-2 © Getty Images

L’Inter è tornata sul tetto d’Italia dopo ben 11 anni dall’ultima volta, riuscendo clamorosamente a spodestare dal trono una Juventus che da ben 9 stagioni stava dominando la Serie A. La rosa nerazzurra si è dimostrata la più completa e affiatata, oltre ad essere colma di singoli di qualità che però hanno sempre messo il “noi” davanti all'”io”.

Il club meneghino però, in estate dovrà fare i conti anche con qualche esubero di troppo presente della propria rosa. Uno di questi, oltre ai noti Vidal, Kolarov e Pinamonti, è proprio il laterale sinistro inglese Ashley Young, approdato in nerazzurro nella scorsa stagione durante il mercato invernale, e ora già prossimo all’addio al club. Inoltre Young avrebbe già scelto la sua prossima destinazione

LEGGI ANCHE >>> Dalla Premier League beffa clamorosa per Inter e Juventus: doppio KO

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, con Allegri il clamoroso ritorno del bomber

Young-Inter: prossima destinazione già decisa

Young addio Inter Watford
Ashley Young © Getty Images

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Ashley Young potrebbe non figurare ai nastri di partenza della prossima stagione, e i rumors per un suo ritorno in Premier League si fanno sempre più insistenti. La principale indiziata sarebbe il Watford, club appena promosso nella massima divisione inglese, e nel quale lo stesso Young militò a inizio carriera, dal 2003 al 2007.

Il giocatore inglese è in scadenza di contratto in estate, e se, come è probabile, l’Inter non dovesse offrirgli un rinnovo di contratto, il Watford avrebbe grosse chances di riportarlo in  Premier League a parametro zero, viste anche le parole d’amore dello stesso Young, per il club della famiglia Pozzo dello scorso ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Young (@youngy_18)