Home Calciomercato Calciomercato, incontro con l’agente: caccia al dopo-Chiesa

Calciomercato, incontro con l’agente: caccia al dopo-Chiesa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:52
CONDIVIDI

Con Chiesa possibile partente in direzione Juve, c’è un nuovo obiettivo per la fascia della Fiorentina: la società viola sta puntando forte Davide Faraoni 

Faraoni
Chiesa Faraoni ©Getty Images

Aumentano le nubi intorno al futuro di Federico Chiesa che potrebbe davvero lasciare Firenze in questi ultimi giorni di calciomercato. Sul figlio d’arte c’è fortissima la Juventus di Pirlo che spera di ingaggiarlo nelle prossime ore con buona pace di Commisso che sarà poi impegnato sulla sostituzione del proprio gioiello. In questo senso tanti i nomi accostati alla viola negli ultimi giorni tra cui anche Josè Callejon. Eppure potrebbe arrivare un calciatore con caratteristiche differenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Milik last minute se parte Chiesa

Calciomercato Fiorentina, tutto su Faraoni: incontro con l’agente

La Fiorentina potrebbe essere dunque una delle grandi protagoniste delle battute finali della sessione estiva di calciomercato. L’eventuale addio di Chiesa aprirebbe una falla a destra nella rosa di Iachini. In questo senso secondo quanto sottolineato da ‘Sky Sport’ la viola è sulle tracce di Davide Faraoni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Chiesa porta due big: Piatek e De Paul

L’obiettivo è concreto, ed è previsto un incontro con l’agente per provare a capire i margini della trattativa. Si tratta di un esterno a tutta fascia capace di abbinare egregiamente entrambe le fasi di gioco offrendo nel caso a Iachini caratteristiche fisiche e tecniche ben differenti da quelle di Chiesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ripetersi non è mai facile e soprattutto non è mai scontato. Ma la gioia è sempre la stessa 💛💙 #hellas #verona #seriea

Un post condiviso da Marco Davide Faraoni (@faraoni5) in data: