Calciomercato, cambia tutto: il sogno è Immobile

La trattativa per Osimhen al Napoli è sempre più frenetica e complicata. Gli azzurri intanto provano a pensare anche ad un’alternativa di lusso: sogno Immobile 

Immobile
Immobile © Getty Images

Regna l’incertezza in casa Napoli in questo momento per quanto riguarda la trattativa che dovrebbe portare Victor Osimhen alla corte di Gennaro Gattuso. Stando a quanto sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’, regna sovrano il pessimismo all’interno del mondo: appare infatti complicato che si possa trovare un nuovo accordo dopo gli ultimi risvolti.Il cambio di manager deciso dopo il viaggio in città dal ventunenne attaccante nigeriano ha cambiato decisamente le carte in tavola nonostante il Lille stesso propenda per una cessione al Napoli per circa 60 milioni di euro. Intanto il ragazzo e il procuratore giocano al rialzo sull’ingaggio favorendo l’eventuale inserimento delle big di Premier. Una situazione che stando al quotidiano potrebbe far propendere il club azzurro verso un vecchio pallino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, bomba Immobile: clamoroso ribaltone

Calciomercato Napoli, si complica Osimhen: sogno Immobile

Il Napoli è tornato a pensare anche a Ciro Immobile, attuale capocannoniere della Serie A. Il bomber di Torre Annunziata sta vivendo un’annata stellare alla Lazio, nonostante l’ultimo periodo di calo fisiologico, con ben 29 reti in campionato e 32 complessive finora comprese le coppe.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, attacco rivoluzionato: Osimhen e De Paul in arrivo

Immobile ha però un contratto in scadenza 2023 e l’ostacolo più grosso sarebbe poi rappresentato da Claudio Lotito che non lo ritiene un calciatore cedibile. Nonostante l’attaccante italiano sia blindato un tentativo il Napoli lo farà per cercare di alimentare il sogno.