Calciomercato Genoa, scatto per Rovella: big italiana in pole

CALCIOMERCATO GENOA, ROVELLA UOMO MERCATO – In questo difficile avvio di stagione per il Genoa si è imposto come una delle poche note liete tra le fila del Grifone. Il giovane Nicolò Rovella, alla prima esperienza in Serie A, ha davvero convinto tutti: a Marassi stravedono per il centrocampista classe 2001 e le big italiane hanno già iniziato a muoversi in ottica mercato per il baby talento.

Calciomercato, le big si muovono per Rovella

Rovella
Getty Images

Centrocampista anche dell’Under 21 italiana, Rovella ha attirato su di sé le attenzioni delle più importanti squadre italiane. Il suo contratto scadrà nel 2021 e le trattative per il rinnovo non sono ancora decollate. Il Genoa vorrebbe trattenerlo ma un’eventuale cessione già a gennaio non è da escludersi. Preziosi sarebbe anche disposto a venderlo a titolo definitivo, sperando magari che l’acquirente possa decidere di lasciare il giocatore a Marassi per non compromettergli il percorso di crescita. Juventus, Inter, Roma e Milan già hanno chiesto informazioni per il baby centrocampista. Le prime due sembrano essere in pole.

Leggi anche–> Calciomercato Juve, le ultime news

Calciomercato, quanto costa Rovella?

La valutazione di Preziosi è di circa 15 milioni di euro. Sicuramente non poco per un ragazzo 20enne e per di più in scadenza di contratto. Il Genoa però tiene aperte le porte del mercato ed è disposta ad ascoltare le offerte dei top club.

Chi è il baby Rovella: