Calciomercato Genoa, in arrivo l’ex Roma

Iturbe

CALCIOMERCATO GENOA, ARRIVA ITURBE – Colpo salvezza in chiusura per il Genoa. Preziosi infatti con tutta probabilità oggi chiuderà definitivamente l’ingaggio dell’ex Hellas Verona, Roma e Torino Juan Iturbe. Il calciatore, ora in Messico in forza al Pumas, è in arrivo (anzi in ritorno) nel nostro campionato.

Iturbe, 4 stagioni fa acquistato dalla Roma per una cifra superiore ai 30 milioni, in giallorosso ha decisamente deluso le attese. I tifosi della Magica lo ricorderanno per un gol ad un derby e uno a Torino, inutile, contro la Juventus. Ora per l’esterno mancino la possibilità di rilanciarsi con la maglia del Grifone.

Genoa, in uscita il portiere Radu

Calciomercato Genoa, ecco l’esterno

Due anni e mezzo fa l’ultima esperienza al Torino, deludente anch’essa, prima del trasferimento in Sudamerica. Il giocatore ha anticipato l’affare, pubblicando sul suo account social una foto mentre era in partenza per l’Italia.

Oggi visite mediche e firma sul contratto. Iturbe arriva come sostituto naturale di Iago Falque, esterno offensivo che in queste ore lascerà il Torino.

Genoa, le giocate di Iturbe: