Calciomercato, Deulofeu in Serie A: colpo a sorpresa

Deulofeu Serie A
Deulofeu

CALCIOMERCATO, DEULOFEU TORNA IN SERIE A? – Qualche settimana fa, parlando di mercato Deulofeu si era proposto per un possibile ritorno al Milan. L’esterno spagnolo, che in rossonero giocò appena sei mesi tre stagioni fa, rimase talmente colpito positivamente dall’ambiente milanista da non aver mai nascosto la sua volontà di una nuova avventura a San Siro. Idee di mercato, nulla più, che poi non hanno trovato strada favorevole.

L’ex Barcellona, ora al Watford, potrebbe però ugualmente tornare nel nostro campionato. Ma in una rivale proprio del Milan. La Fiorentina, che sta cercando un nuovo esterno offensivo nel caso in cui Chiesa vada alla Juventus.

Calciomercato Fiorentina, occhi su Deulofeu

Molto, se non tutto, dipenderà dalla Juventus. Se i bianconeri riusciranno a vendere Douglas Costa e a monetizzare a sufficienza dall’eventuale cessione (almeno 30 milioni di euro), l’assalto a Chiesa sarebbe di quelli seri. Si è parlato di un prestito oneroso di 10 milioni con riscatto fissato sui 40. Cifra che soddisfa il patron Commisso.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Fiorentina, le alternative a Chiesa

Allo stesso modo però Pradè pensa anche ad altre alternative a Chiesa. Detto di Deulofeu la Viola segue anche Callejon e El Shaarawy, quest’ultimo accostato ultimamente anche alla Lazio e intenzionato a tornare in Italia per giocarsi le sue chances di Europeo.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Deulofeu, le migliori giocate al Milan: