Calciomercato, destinazione a sorpresa: Pjanic di nuovo in Serie A

È iniziata male l’avventura a Barcellona di Miralem Pjanic e la nostalgia dell’Italia e della Serie A inizia già a farsi sentire: spunta la clamorosa ipotesi Inter 

Pjanic
Pjanic e Ronaldo ©Getty Images

La scorsa estate Barcellona e Juventus sono state protagoniste di un maxi scambio di mercato che ha portato Arthur in bianconero e Miralem Pjanic in Catalogna alla corte di Messi. La nuova avventura del bosniaco non è però iniziata nel migliore dei modi con tantissime esclusioni e tanta fatica ad integrarsi negli schemi tattici della squadra di Ronald Koeman. Anche in Champions contro la Juventus abbiamo visto tutte le difficoltà di Pjanic che ha certamente perso il duello a distanza con l’ex blaugrana Arthur.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Cavani confessa: “Rifiutate Inter e Juventus”

Calciomercato, Pjanic ha nostalgia della Serie A. Spunta la clamorosa ipotesi Inter

Pjanic dunque non sta trovando molto spazio nel Barcellona e anche nell’ultima intervista rilasciata ha sottolineato la sua nostalgia per l’Italia. Proprio la Serie A sembra mancare al regista bosniaco, tanto che i betting analyst si sono mossi per aprire le scommesse su un suo possibile ritorno entro febbraio 2021.

LEGGI ANCHE >>> Alaba Juventus, annuncio da Monaco: trattativa concreta

Lo scenario clamoroso vedrebbe un rientro di Pjanic in Italia ma all’Inter che secondo quanto riporta ‘Agipronews’ si può giocare a quota 6,00.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic)