Calciomercato, De Zerbi spiazza tutti: dichiarazioni a sorpresa sul futuro

Calciomercato, annuncio sorprendente di De Zerbi: il tecnico del Sassuolo, rivelazione al comando del campionato, svela il suo futuro.

De Zerbi
De Zerbi (Getty Images)

Il Sassuolo vola, primato momentaneo in classifica

La sorpresa più clamorosa di questo avvio di stagione incertissimo è probabilmente il Sassuolo. Neroverdi ancora imbattuti e che dopo la vittoria di oggi con il Verona al momento guidano la classifica con 18 punti, in attesa della sfida tra Napoli e Milan. La squadra di De Zerbi gioca un gran calcio e ha interpreti sopraffini che si stanno prendendo la scena. Continuando così, il Sassuolo sarà un avversario durissimo per tutti e sicuramente si inserirà nella lotta per l’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Verona-Sassuolo 0-2 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Sassuolo, De Zerbi a sorpresa: “Mi piace essere libero…”

Non vuole sentire parlare di scudetto Roberto De Zerbi, sempre più tecnico rivelazione, che però ai giornalisti ha rilasciato dichiarazioni interessanti sul suo futuro. “Scudetto? Facciamo i seri. Sono convinto che si possa sempre migliorare e avere ambizioni, ma le altre squadre hanno molto più di noi su tutto. Contratto? Non ho voluto premi per Champions ed Europa League. E ho voluto un accordo di un solo anno. Mi piace sentirmi libero”. Una vera e propria ‘chiamata’ per i top club che dovessero essere interessati, il prossimo anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, annuncio di Fonseca sul futuro