Calciomercato, avviati i contatti: Messi ha già scelto

Leo Messi ha interrotto le vacanze per parlare con Ronald Koeman, nuovo allenatore del Barcellona. La pulce è sempre più lontana mentre una squadra si fa avanti 

Messi
Messi © Getty Images

I tifosi del Barcellona rimangono col fiato sospeso in attesa di conoscere il futuro di Lionel Messi, mentre l’Inter che si appresta a concludere la stagione sogna il grande colpo. Intanto la rivoluzione in atto in Catalogna sembra poter coinvolgere addirittura il fenomeno argentino che appare meno convinto rispetto al passato di proseguire la sua avventura in blaugrana. Nell’incontro con il nuovo tecnico del Barça, Ronald Koeman, Messi avrebbe confessato di avere dei dubbi sulla sua permanenza non vedendo dunque chiaramente il suo futuro nel club catalano. Una notizia che ha mandato nello sconforto l’ambiente culè che ad un anno dalla scadenza contrattuale rischia di perdere il proprio fenomeno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, le ultimissime sul sogno Messi

Calciomercato, il PSG apre i contatti con Messi: la pulce ha scelto

Il fenomeno argentino è comunque consapevole delle difficoltà eventuali di lasciare il Barça mentre secondo quanto riferito dal giornalista del ‘Mundo Deportivo’ Francesc Aguilar, Inter e PSG avrebbero già contattato ufficialmente il padre Jorge, per manifestare il proprio interesse nei confronti del calciatore. Al contrario il Manchester City non si è ancora fatto avanti.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Messi: ecco le possibili destinazioni

Il giornalista evidenzia però che in caso di addio al Barcellona la preferenza del sei volte Pallone d’Oro sarebbe per il club parigino che può contare anche sulla presenza in rosa dell’amico Neymar. La ‘Pulce’ e la moglie inoltre preferirebbero la città di Parigi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

¡¡Nos vemos en Lisboa!! 😉👍🏻

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi) in data: