Calciomercato, colpo Rafinha in Serie A

Rafinha ©Getty Images

CALCIOMERCATO LAZIO, I BIANCOCELESTI PUNTANO RAFINHA ALCANTARA – Tra le squadre che si sono qualificate per la prossima Champions League, la Lazio è sicuramente quella che si è meno attivata sul mercato. I biancocelesti sono fermi all’acquisto di Muriqi, attaccante turco ufficializzato ieri che affiancherà Immobile e Caicedo nel ruolo di punta centrale. Con il sogno svanito di David Silva e in attesa di Fares, Tare si sta muovendo per un nuovo centrocampista. Che potrebbe arrivare direttamente dalla Spagna.

Calciomercato Lazio, chiede informazioni al Barcellona

Stando a quanto riporta il Mundo Deportivo, giornale particolarmente vicino alle vicende di casa Barcellona, la Lazio avrebbe chiesto informazioni ai blaugrana per quanto riguarda il centrocampista ex Inter. In prestito al Celta Vigo nell’ultima stagione, il giocatore (27 anni) interessa a Lotito. Con un contratto in scadenza nel 2021 la Lazio vorrebbe spendere il meno possibile per lui, con i catalani che chiedono però non meno di 15 milioni di euro. Stando alle fonti spagnole i biancocelesti avrebbero chiesto informazioni a riguardo, senza però aver avviato una trattativa vera e propria.

Leggi anche–> Lazio, le ultime di mercato 

Lazio, soffiato Kumbulla

Svanisce invece l’obiettivo Marash Kumbulla. Il difensore centrale albanese, che sembrava a un passo dalla Lazio, sarà un nuovo giocatore della Roma.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Lazio, le migliori giocate di Rafinha