Calciomercato, colpo Mbappé in estate: 300 milioni!

Possibile il colpo Mbappé in vista della prossima estate con Mbappé che potrebbe trasferirsi al Real Madrid per una cifra record.

Mbappé Real
Mbappé Real

Si accende la trattativa per Mbappé in vista della prossima stagione. Il francese potrebbe rappresentare il colpo dell’anno in vista del 2020. Stando a quanto affermato da AS, il Real Madrid sarebbe fortemente interessato all’attaccante transalpino e Florentino Perez è pronto ad una vera e propria follia economica per assicurarsi il cartellino del giocatore del PSG. Il giovane campione del mondo con la Francia ha un contratto in scadenza nel giugno del 2022 e per lui sarebbe pronto un rinnovo con uno stipendio simile a quello di Neymar, intorno ai 30 milioni all’anno.

LEGGI ANCHE >>> SVOLTA SUL FUTURO DI MBAPPE

Calciomercato, maxi offerta per Mbappé

Il Real Madrid sarebbe però pronto ad un’operazione da quasi 300 milioni di euro per provare a portare l’asso nella capitale spagnola andando a regalare così a Zidane uno dei suoi pupilli per rinforzare la squadra e continuare la rifondazione del club che vuole ripartire subito per provare a dominare ancora in Europa. Il PSG dal canto suo non vorrebbe perdere il giocatore ma molto dipenderà dalla volontà del classe 1998.

LEGGI ANCHE >>> MBAPPE REAL, AFFARE IN VISTA

https://www.youtube.com/watch?v=q6KkCN7nSzI