Home Calciomercato Calciomercato, colpo Mandzukic: ci siamo

Calciomercato, colpo Mandzukic: ci siamo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:16
CONDIVIDI

Nelle ultime settimane si è vociferato molto in merito ad un ritorno in Italia di Mario Mandzukic. Il centravanti croato però rimarrà all’estero 

Mandzukic
Mandzukic ©Getty Images

Sembra giunta al capolinea la telenovela relativa al futuro di Mario Mandzukic. L’ex attaccante della Juventus si è svincolato nelle scorse settimane ed è alla costante ricerca di un nuovo club da cui ripartire. Nell’ultimo periodo si è parlato molto di un suo eventuale ritorno in Serie A con club come Roma, Fiorentina e addirittura Inter. Alla fine però il centravanti croato sembra propenso a proseguire ancora all’estero la propria carriera, facendo però ritorno in Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, spunta Mario Mandzukic: la verità

Calciomercato, Mandzukic torna in Europa: la decisione del croato

Secondo quanto riportato da ‘Fanatik’ il futuro di Mario Mandzukic sarà in Turchia. Nessun ritorno in Italia per l’attaccante croato recentemente accostato a Roma e Fiorentina ed ora candidato a ricoprire il ruolo di centravanti al Fenerbahce.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Pjaca: colpo in Serie A

Sarebbe infatti stato trovato l’accordo con il club turco e si lavora agli ultimi dettagli. Mandzukic così facendo andrebbe a rimpiazzare di fatto Vedat Muriqi, attaccante approdato alla Lazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Konačno si je @filip_hrgovic našao dostojnog sparing partnera 😉😅 Zadovoljstvo mi je bilo upoznati jednog od najboljih teškaša na svijetu i vidjeti kako izgleda njegov trening 🥊 Hrga, sretno u nastavku karijere – uz tako naporan rad uspjeh ne može izostati 💪🏼🏋🏻🤛🏼 #ElAnimal Finally @filip_hrgovic found a worthy sparring partner 😉😅 It was a pleasure to meet one of the best heavyweight boxers in the world, and watch his training session 🥊 Hrga, I wish you the best in your future matches – seeing how hard you work, success is guaranteed 💪🏼🏋🏻🤛🏼 #ElAnimal #stepbystep #neverstop #mm17🌪

Un post condiviso da Mario Mandžukić MM 17 (@mariomandzukic) in data: