Calciomercato, colpo last minute Kantè in Serie A

Kanté
Kanté

CALCIOMERCATO INTER, CONTE CONTINUA A SOGNARE KANTÈ – Arrivato Arturo Vidal, inseguito dall’Inter praticamente da oltre un anno, ora l’obiettivo numero uno del mercato dell’Inter diventa Ngolo Kanté. Il centrocampista del Chelsea, già allenato da Conte nella sua esperienza londinese, è considerato importante da Lampard, ma in caso di offerta “folle” potrebbe anche esser lasciato partire. I blues in questa finestra di mercato, tra Harvetz, Ziyech e Werner, hanno speso molto, quindi è probabile che ora si concentrino sulle uscite.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Inter-Kanté: la situazione

Difficile comunque che Lampard possa privarsi del suo miglior centrocampista (specialmente negli ultimi giorni di mercato), la palla però ora passa all’Inter che se davvero vuole il giocatore dovrà formulare un’offerta più che convincente, almeno 60 milioni di euro. Marotta attende prima qualche uscita, Skriniar e Brozovic su tutti, per accumulare una somma da reinvestire su Kanté. Più passano i giorni però e meno diventa probabile l’affare, in quanto il Chelsea avrà sempre meno tempo per trovare il sostituto.

Leggi anche–> Inter, saluta Godin: va al Cagliari 

Calciomercato Inter, il punto sulle cessioni

Intanto alla Pinetina è arrivato Arturo Vidal che già si è allenato coi nuovi compagni. In attesa invece per l’uscita di Nainggolan che dovrebbe tornare al Cagliari (ritroverebbe Godin). Rimane invece in nerazzurro Perisic.

Inter, le migliori giocate di Kanté con la maglia del Chelsea: