Calciomercato Cagliari: stagione finita, arriva l’annuncio

Nainggolan Inter
Nainggolan Inter

CAGLIARI, NAINGGOLAN POTREBBE AVER CONCLUSO LA STAGIONE. BELGA KO – Come se non bastasse la brutta sconfitta di Marassi, in casa della Sampdoria, in casa Cagliari si fanno i conti con l’infortunio di uno dei giocatori migliori della rosa di Zenga. Anzi, probabilmente il migliore. Radja Nainggolan infatti è uscito malconcio dalla partita contro i blucerchiati e per lui si teme uno stop sufficientemente lungo da avergli fatto concludere anticipatamente la stagione. Lo ha confermato anche mister Zenga che ieri, nel post partita, ha ammesso come probabilmente non ci sarà più spazio in campionato per l’ex Roma.

Cagliari, Nainggolan ko: addio ai sardi?

Potrebbe essersi quindi conclusa anticipatamente l’avventura del belga al Cagliari, dopo il suo ritorno in Sardegna dello scorso anno. Il club di Giulini infatti difficilmente riuscirà a trattenere il giocatore, a meno che l’Inter non voglia favorire la sua permanenza nell’isola rinnovando il prestito. Si rimane in attesa dei risultati dei test medici, ma comunque difficilmente rivedremo in campo Nainggolan da qui a fine campionato.

Leggi anche
–> Cagliari, le ultime di mercato

Infortunio Nainggolan, parla Zenga

Così il mister dei sardi a fine match su Nainggolan: “Penso che la stagione di Nainggolan sia finita, mancano due settimane a fine torneo. Sarà un’assenza pesante”.

Leggi anche–> Sampdoria-Cagliari, le pagelle del match

Cagliari, brutto ko a Marassi. La Doria passa 3-0: