Calciomercato Cagliari, non rinnova fino ad agosto: via subito

Novità di calciomercato in casa Cagliari con i rossoblu che saranno costretti a salutare da subito Olsen. Il portiere avrebbe infatti deciso di non proseguire fino ad agosto.

Calciomercato Cagliari
Calciomercato Cagliari

Calciomercato Cagliari, Olsen via subito

Novità clamorosa in casa Cagliari. Stando a quanto affermato da Tuttomercatoweb.com i rossoblu dovranno salutare da subito Robin Olsen. Il portiere svedese infatti avrebbe scelto di non proseguire fino a fine campionato con la squadra sarda per non rischiare di avere infortuni che potrebbero compromettere un suo trasferimento futuro. Il giocatore farà ritorno alla Roma dove però non potrà scendere in campo fino alla fine della stagione in corso.

LEGGI ANCHE >>> CAGLIARI-TORINO, GOL E HIGHLIGHTS

Olsen
Olsen (Getty Images)

Olsen via, Zenga punta su Cragno

Per il giocatore ci sarebbe già in programma un futuro all’estero con diverse squadre interessate al suo cartellino. Per il Cagliari un problema da non sottovalutare con Zenga che aveva deciso di alternare lo svedese e Cragno come titolari fino alla fine del campionato in corso. Il tecnico dei rossoblu avrà quindi a disposizione il portiere italiano per cercare di raggiungere la qualificazione all’Europa League, diventata di nuovo possibile dopo le ultime due vittorie centrate sul campo della Spal ed in casa contro il Torino.

LEGGI ANCHE >>> SPAL-CAGLIARI, VOTI E TABELLINO

Il ruolo di secondo sarà ricoperto da Rafael che resterà alle spalle di Cragno fino a fine stagione.