Calciomercato Cagliari, decisione presa: Radja Nainggolan!

Nainggolan Cagliari
Nainggolan Cagliari © Getty Images

CALCIOMERCATO CAGLIARI, DECISIONE SUL NINJA – Abbiamo da poco superato la metà del campionato ma i club già iniziano a ragionare sulla prossima stagione. I vari club stanno dando vita alle strategie per il mercato estivo, individuando i giocatori sui quali puntare e quelli che dovranno essere ceduti.

La situazione in casa Cagliari, attualmente, è delicata: dopo un ottimo avvio i sardi si sono smarriti e da 8 gare non centrano il bottino pieno. Contestazione per i giocatori, infortunio di Pavoletti e Maran in bilico, e il futuro di un top player da chiarire. Su Radja Nainggolan sembra essere giunta la decisione finale.

Inter, torna l’Europa League. Dove vedere il match

Calciomercato Cagliari: Nainggolan saluta?

Il belga è in prestito dall’Inter ma difficilmente a fine stagione il Cagliari riuscirà a trattenerlo. Il belga costerebbe troppo in caso di permanenza, per questo Nainggolan tornerà a fine stagione all’Inter per poi essere ceduto a titolo definitivo.

Il ritorno del Ninja in Sardegna quindi durerà appena una stagione, nonostante la volontà del giocatore di rimanere nel club che lo ha lanciato in Serie A.

Cagliari, con il Napoli arriva un altro ko