Calciomercato Cagliari, clamoroso: rescissione del contratto!

Gravissimi problemi tra la società ed uno dei calciatori cardine del miracolo Cagliari: ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato Cagliari
© Getty Images

Calciomercato Cagliari, clamoroso: rescissione del contratto per un titolarissimo?

Fulmine a ciel sereno in casa Cagliari. Uno dei calciatori maggiormente decisivi in questo inizio di stagione potrebbe sorprendentemente rescindere il proprio contratto con il club sardo e salutare dopo appena 6 mesi trascorsi in rossoblu. Stiamo parlando di Naithan Nandez, calciatore uruguayano arrivato la scorsa estate dal Boca Juniors.

LEGGI ANCHE >>> “GIOCARE A CALCIO? DICO LA VERITA’: NON MI DIVERTO”

Infortunio Nandez
Infortunio Nandez

Secondo quanto svelato dal Corriere dello Sport, presso il Tribunale di Cagliari sarebbe stata depositata, da parte dell’entourage del calciatore, una denuncia formale nei confronti del Cagliari. Il club dei 4 mori avrebbe acquisito i diritti d’immagine del calciatore in maniera illecita. Un problema serissimo che fa il paio con i già noti dissidi tra il calciatore ed il club legati allo stipendio, sin qui versato in maniera molto più bassa rispetto a quanto promesso in sede di trattativa.

LEGGI ANCHE >>> CAGLIARI, CHE INFORTUNIO: TORNA IN CAMPO NEL 2020

Previste azioni clamorose da parte dell’entourage del calciatore che potrebbe presentare istanza per la rescissione del contratto. Intanto a metà gennaio ci sarà la prima udienza di questo processo: da qua ad inizio 2020 tutto potrebbe cambiare per il Cagliari…