Home Calciomercato Calciomercato Cagliari, clamorosa offerta: una big vuole Joao Pedro

Calciomercato Cagliari, clamorosa offerta: una big vuole Joao Pedro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:56
CONDIVIDI

CALCIOMERCATO CAGLIARI, JOAO PEDRO IN USCITA? LO VUOLE UNA BIG– Nella stagione a due facce del Cagliari, fatta nella sua prima metà di una grandissima cavalcata che aveva portato i sardi in zona Europa, nella seconda a precipitare in classifica, Joao Pedro è stato tra i protagonisti indiscussi. Record di gol personale già prima della fine del girone d’andata e una serie di prestazioni importanti da parte del brasiliano che, ora, ha attirato le attenzioni di grandi club del nostro campionato.

Calciomercato Cagliari, la Roma su Joao Pedro

Joao Pedro
Joao Pedro © Getty Images

Pare infatti che la Roma stia sulle tracce dell’attaccante verdeoro classe 1993. I giallorosso sono alla ricerca di un vice Dzeko e dopo aver sondato vari profili, tra cui anche Ibrahimovic (ipotesi difficile) Petrachi ha messo nel mirino anche la punta del Cagliari. Non è però quello di Joao Pedro l’unico nome per rinforzare l’attacco dei capitolini.

Leggi anche–> Cagliari, le ultime di mercato

Calciomercato Roma, giallorossi su un ex Barcellona

Petrachi infatti segue con attenzione anche Pedro del Chelsea. L’ex Barcellona è in scadenza di contratto con i londinesi e non ha ancora avviato le trattative per il rinnovo. I blues non sembrano intenzionati a proseguire con l’attaccante di origini maiorchine e la Roma rimane in allerta pronta a sfruttare qualsiasi possibilità.

Leggi anche–> Roma, obiettivo la permanenza di Smalling

Joao Pedro, i gol con il Cagliari: