Calciomercato Cagliari, addio a metà stagione: niente rinnovo del prestito

CALCIOMERCATO CAGLIARI, NIENTE ACCORDO: IL GIOCATORE VA VIA – Non sarà protagonista al Cagliari in questa fase finale della stagione Robin Olsen. Il portiere svedese, in prestito in Sardegna dalla Roma, in settimana farà ritorno nella Capitale dove con il resto dei giallorossi tenterà l’assalto all’ultimo posto utile per la Champions League. L’accordo tra i due club scadrà domani 30 giugno ma Roma e Cagliari non sono riuscite a chiudere una trattativa per la permanenza del portiere.

Calciomercato Cagliari: Olsen saluta

Olsen
Olsen (Getty Images)

Robin Olsen è stato tra i protagonisti della grande cavalcata del Cagliari nella prima fase della stagione. Forte della fiducia di Maran lo svedese si era conquistato un posto da titolare, perso poi a favore di Cragno (ritornato dall’infortunio) con l’arrivo di Zenga. Forse anche per questo il Cagliari non ha forzato la mano per trattenere il numero uno della Svezia.

Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato

Roma, riesco Robin Olsen

Ancora poche ore quindi e Olsen tornerà alla Roma, dove però difficilmente verrà utilizzato da mister Fonseca. La titolarità se la giocano Mirante e Pau Lopez, con Olsen che potrebbe vivere in panchina questi ultimi 50 giorni di una stagione unica e, speriamo, irripetibile.

Leggi anche–>Roma, brutto ko in casa del Milan. Le pagelle

Milan-Roma, le immagini del march di San Siro: