Home Calciomercato Calciomercato, bomba Sergio Ramos in Serie A: non rinnova

Calciomercato, bomba Sergio Ramos in Serie A: non rinnova

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:42
CONDIVIDI

CALCIOMERCATO, SERGIO RAMOS IN ITALIA? – Clamorosa bomba di mercato quella che arriva direttamente dalla Spagna. Al centro di questo rumors c’è uno dei difensori principali del calcio mondiale, un giocatore che nonostante il ruolo ha già superato i 100 gol in carriera. Si tratta del capitano della Spagna e del Real Madrid Sergio Ramos che, stando a quanto emerge dai media iberici, non sarebbe intenzionato a rinnovare il suo contratto con le Merengues.

Calciomercato, Sergio Ramos non rinnova

Sergio Ramos Serie A
© Getty Images

34 anni, Sergio Ramos già due stagioni fa fu a un passo dall’addio ai Blancos. Lo cercavano in Cina, dove un club del campionato locale lo avrebbe ricoperto d’oro, facendo di lui uno dei giocatori più pagati al mondo. Perez si oppose al suo trasferimento e, alla fine, Ramos non partì. Nel 2021 però le cose potrebbero cambiare. Con un contratto in scadenza, “El Capitan” sembra destinato a lasciare non solo il Real ma anche la Liga.

Leggi anche—> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato, Juve su Ramos ma non solo lei

La voce di mercato riferita da El Ciringuito parla di un incredibile interesse della Juventus verso il calciatore spagnolo. Non solo i bianconeri per su di lui, anche il PSG starebbe seguendo con curiosità le vicende legate a Ramos. Il difensore al Real guadagna 11 milioni di euro e sembra che abbia già rifiutato di rinnovare.

Ramos, le migliori giocate al Real Madrid: