Calciomercato, beffa Juventus: “Voglio restare”

L’attaccante argentino Angel Di Maria ha annunciato le sue intenzioni relative al prossimo futuro: spera di chiudere al PSG in Europa

Di Maria
Juventus Pirlo ©Getty Images

In assenza delle stelle Neymar e Mbappe è Angel Di Maria a trascinare il Paris Saint Germain di Thomas Tuchel. L’attaccante esterno argentino vedrà scadere a giugno il suo impegno contrattuale con la compagine francese ma ciononostante continua a mantenere standard di rendimento molto elevati, tanto da attirare su di se le mire di alcuni club. Tra questi anche la Juventus di Pirlo che però potrebbe presto veder infrangersi il sogno di ammirare Di Maria con la casacca bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Di Maria alla Juventus, bomba dalla Spagna: si fa a parametro zero

Calciomercato Juventus, salta Di Maria: “Voglio chiudere qui”

Di Maria ha trascinato il PSG anche ieri sera in Ligue 1 e ai microfoni di ‘Canal +’ ha quindi parlato di futuro: “Voglio concludere qui al Paris Saint Germain la mia carriera europea, ma non dipende solo da me. Sono felice di giocare per il Psg. Questo è un club che mi tratta molto bene, società, compagni e tifosi. Io farò del mio meglio per meritarmi il rinnovo. Voglio rimanere”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Juventus, colpo Icardi: la scelta

L’argentino ha poi concluso: “Il gruppo sta con Tuchel. È un grande allenatore, che ci ha portato alla finale di Champions League. Ha fatto il massimo per noi e noi stiamo dando il massimo per lui. Ha la nostra piena fiducia. E lui si fida di noi”.