Calciomercato Atalanta, UFFICIALE: è fatta per un colpo incredibile

Calciomercato Atalanta
Calciomercato Atalanta

CALCIOMERCATO ATALANTA, ECCO IL COLPO DA CHAMPIONS: UFFICIALE – L’Atalanta mette a segno un grande colpo per il suo attacco. Arriva infatti dalla Russia, dalla Lokomotiv Mosca, il talento Miranchuck, seconda punta e all’occorrenza trequartista dal grande talento e tecnica. Un importante acquisto in ottica Champions per la Dea che, così facendo, rinforza sensibilmente il suo attacco già stellare. In attesa di conoscere il futuro di Zapata (seguito dalla Juve ma blindato da Percassi) e Ilicic, gli orobici piazzano un grande colpo.

Calciomercato Atalanta, nuovo acquisto ufficiale

Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità dell’affare Miranchuk. Il giocatore nella passata stagione si è reso protagonista di una buona Champions (benché solo ai gironi), andando a segno per due volte contro la Juventus. Investimento importante per l’Atalanta che sborsa 14,5 milioni, aggiungendo una percentuale sulla sua futura rivendita garantita al club russo.

Leggi anche–> Atalanta, le ultime di mercato 

Atalanta Miranchuck, c’è l’annuncio dei russi

A ufficializzare il prossimo passaggio in nerazzurro per il giocatore è stato il club russo che, in un comunicato ufficiale, ha scritto: “Lokomotiv e Atalanta hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Aleksey Miranchuk al club italiano. Il trasferimento avverrà quando Aleksey si sottoporrà alle visite mediche”.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Atalanta, ecco chi è Miranchuk: