Calciomercato Atalanta, colpo di scena Malinovskyi

Calciomercato Atalanta
Atalanta © Getty Images

Calciomercato Atalanta, colpo di scena Malinovskyi. L’ucraino piace molto alla Fiorentina che potrebbe affondare il colpo.

MILANO – Ruslan Malinovskyi lascia l’Atalanta al termine della stagione? L’ucraino non sembra trovare lo spazio che cercava e per questo non si può escludere una separazione prima del previsto. Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, sul giocatore c’è il forte interesse della Fiorentina che potrebbe affondare il colpo nelle prossime settimane. La Viola aveva già sondato il terreno in passato per arrivare al giocatore venendo ‘bruciata’ sul tempo dalla Dea. Ora la situazione può cambiare con Commisso che sogna in grande ed è pronto a regalare a Iachini un grande colpo.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO ATALANTA, LE ULTIME

Calciomercato Atalanta, colpo di scena Malinovskyi

Malinovskyi potrebbe non essere l’unico colpo della Fiorentina. Il quotidiano sportivo scrive di un interesse della Viola per Fares, in forza alla Spal. Il nome potrebbe essere quello giusto soprattutto in caso di partenza di Dalbert, con l’Inter che sta decidendo se riportarlo in nerazzurro o lasciarlo in Toscana.

Le riflessioni sono in corso e la Fiorentina vuole essere tra le protagoniste del prossimo campionato. Commisso è pronto ad investire sul mercato per sognare l’Europa. E in panchina dovrebbe essere confermato Iachini anche se su questo non ci sono ancora conferme.